E’ disponibile una patch di aggiornamento per ARCHLine.XP 2023.

Il set di installazione completo della nuova build numero 376 può essere scaricata dal sito web all’interno dell’area download.

Per ARCHLine.XP LT la build è la numero 378.

Tutti i clienti già in possesso di ARCHLine.XP 2023 riceveranno l’update in modo automatico durante questi giorni all’avvio del software, se gli aggiornamenti automatici sono abilitati. Si prega di controllare le impostazioni.

Tra le novità introdotte riportiamo il rinnovato 3D Warehouse.
Nel 2023, Trimble, l’operatore del portale 3D Warehouse, ha radicalmente ridisegnato il sito. La nuova pagina non è compatibile con la versione precedente di ARCHLine.XP. Di conseguenza, il download diretto degli oggetti utilizzato in ARCHline.XP è diventato non più accessibile: era tuttavia possibile scaricare un file SKP da un browser esterno al software e importarlo mediante gli appositi comandi di import. A seguito degli adeguamenti apportati nei mesi recenti, il download diretto da 3D Warehouse può essere nuovamente utilizzato.

Inoltre son state apportate le seguenti correzioni minori:

  • Miglioramento del comando per misurare l’altezza di tutti gli interruttori e le prese in un’unica operazione – è stata rimossa la notifica di errore ridondante.
  • L’importazione vettoriale di un file PDF danneggiato è indicata dal programma con un messaggio di errore.
  • Correzione sull’aggiornamento dei SET delle pareti e solai quando si eliminano strati.

Stai valutando uno dei nostri software?

Approfitta delle iniziative Black Friday per i prodotti della famiglia ARCHLine.XP

Vai alla promozione

SOLO IL 29 NOVEMBRE